Pubblicità regresso

Non sapendo cosa scrivere, ho pensato di farvi vedere un po’ di stronzate. Ossia: un po’ di sana pubblicità come non l’avevate ancora vista…

16 Risposte

  1. uahuahuahuah!! che forte!!!!
    quello di anal gas è il mio preferito! 😆

  2. Ciao Scorpio, sono passata a salutarti prima delle ferie. Non potendomi connettere da casa, dovrò aspettare al 5 maggio, quando tornerò al lavoro. Non ho avuto il tempo di scrivere, ma spero stia bene. A presto!

  3. bellissimo! 😀

  4. ma che ridereeeee! Quella del kinder bueno poi è la migliore!!!

  5. che belleeeee ahahahah!!!sono geniali, ma dove le trovi???????

  6. Ahahahaah da ridere davvero!!!
    Ti lascio i miei saluti prima di partire!
    A presto!;)

  7. Bdp:
    😉

    Freuda:
    sto benone, grazie. Goditi le ferie!

    Graziano:
    😉

    Coniglia:
    hai visto, ci hanno sempre fatto credere che il significato dei gesti fosse diverso dalla realta…

    Patty:
    le trovo dopo accurate ricerche nel web… 😉

    Guerny:
    buon viaggio! 🙂

  8. ahhhhhhhhhhhhh…l’amministratore del condominio….. lo dicevo io che nn era una persona di cui fidarsi e che era meglio camminare col culo poggiato al muro

  9. ihih…io mangio kinder bueno….
    anvedi che energia ti mette…
    bellissime, tutte veramente tutte…
    buon lungo weekkkk

  10. Beh, quella del Kinder Bueno è carinissima.
    🙂

  11. Prove tecniche di connessione. 😦

  12. Ma che palle, però.
    :/

  13. Mat:
    vedi, io non vivo in condominio, indi niente amministratore. Per fortuna…

    Irish Coffee:
    ogni tanto lo mangio anch’io. Però, nel mio caso, vale il vecchio slogan…

    Dyo:
    che succede?

  14. ma dove le trovi? 🙂

  15. MA GUARDA CHE ANCHE IL MIO PICCOLINO FA COSì. Inoltre si incazza se spiffero il suo sito lanoiadimuu.com e soprattutto se trova commenti non pertinenti al post pubblicato. Ciao

  16. Giuy:
    ehh, uso il mio naso…

    Max:
    benvenuto. Io non faccio mai commenti non pertinenti. Quasi mai. Ogni tanto, dai… Eh, spesso… 😛

Rispondi

