12 o 13 anni fa…

Questo weekend vi proporrò un brano musicale sentito l’altra sera all’Estragon di Bologna. Non è anni ’80, bensì ’90, e ha risvegliato in me diversi ricordi sopiti nel profondo della mia mente…

P.S. Se qualcuno di voi dovesse notare una sincronia non ottimale (o per meglio dire pessima) tra video e audio, sappiate che non ho trovato un video migliore. Quindi dovrete accontentarvi, ma in fondo l’importante è ascoltare…

11 Risposte

  1. Toh:non la conosco.
    Buon we, Rubens.

  2. Sì, invece, la conosco. :/ Potevo aspettare un po’ prima di scrivere. 🙂
    Dyo

  3. Nita:
    mi stupisce di più sapere che la conosci del contrario… Buon weekend anche a te!

  4. io non la conosco…arg!

  5. muhsahahahahahahah

    avrò avuto 15 anni….organizzavo in una discoteca enorme del mio paese…
    ihihihihi

    ma quanto ero pischello!
    ihihih

  6. Giuy:
    ma che strano! 😛

    Mat:
    credo fossi più pischello di te all’epoca…

  7. Mi ricorda le mie prime serate trascorse in disco!! Indimenticabile!

  8. Uo oh oh oh oh…
    Partita con la dance…
    baci baci

  9. ero in quarta ginnasio arghhh!!!!!!
    cmq quanti revival quella serata ;)!!!!

  10. uff ultimamente sono latitante… buona serata… :-)… verranno giorni meno intensi… ciaooooooooooooooooooooooo 😀

  11. Laura:
    anche per me erano le prime volte…

    Callista:
    non scatenarti troppo, eh… 😉

    Patty:
    eh sì, fin troppi… 😕

    Orchy:
    ti aspetto. Buona serata anche a te!

Rispondi

