Still loving you

Ieri ho sentito alla radio questa canzone che non sentivo da diversi anni. E’ un pezzo di sublime bellezza, da ascoltare in religioso silenzio…

9 Risposte

  1. Non la conoscevo. Da brivido.

  2. Nemmeno io la conoscevo, Rubens: nonostante la veneranda età.
    Bella. Poi loro si chiamano “Scorpions”…
    😉

  3. nn la visualizzo. ufff

    riprovo più tardi 🙂

  4. Alianorah:
    piaciuta?

    Dyo:
    gli Scorpions erano famosi all’epoca. E poi dovevo pur postarli prima o poi… 😉

    Mat:
    ti aspetto…

  5. La conosco benissimo e ce l’ho. Stupenda!!!!

  6. gli scorpions, quelli di wind of change???xò di loro conoscevo solo quella, sono limitata…:(
    cmq bellissima!

  7. fantastica! sai che adoro questa musica…. anni mitici!! un bacio, a presto

  8. mi unisco a chi non conosceva il pezzo.

  9. Daniele:
    ce l’ho anche io…

    Patty:
    sì, sono loro. Conoscevi solo quella probabilmente perché è molto più recente di quella che ho postato io…

    Moka:
    veramente non lo sapevo, ma mi fa piacere… 🙂

    Giuy:
    te ormai non fai più notizia… 😛

Rispondi

