Prossimi impegni

Dite la verità, quanti di voi hanno un’agenda così per la prossima settimana? 😉

agenda

15 Risposte

  1. ahhhhhhhh ppostoooo siamo….alla faccia dell’agendina…. 🙂
    Buona notte e buon inizio settimana… se il tuo week è stato così, sarai stanco morto….uhahahahah … hai capito lo scorpioncino 79… 😀

  2. la mia agenda è pressochè così tutte le settimane. 🙂

  3. ahahahahahahahahahahaha
    spettacolare 😉
    baci

  4. scorpio, da qualche LIEVE dettaglio alcolico, capisco che non è la tua ;)!

  5. Sembra l’agenda di…
    No, non si parla degli assenti.
    🙂

  6. Orchy:
    fino al venerdì corrisponde, con la differenza che invece della scrivania e del pc dovresti mettere un camion. Weekend mooooooooolto più tranquillo (fin troppo direi), perciò ieri sera non ero stanco. Comunque fai riferimento al commento di Patty, che ha capito che questa agenda non è la mia…

    Gingerina:
    comprese attività collaterali nel weekend? (leggi birre) 😛

    Mary:
    😉

    Patty:
    brava Patty. E poi io mica ci lavoro sul pc… 😉

    Dyo:
    credo di sapere di chi tu stia parlando…

  7. ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    con chi ce l’hai???????????

    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    🙂

  8. Mat:
    ah, quindi parlava di te? Beh, in effetti tutta quella birra avrebbe dovuto farmelo capire subito… 😛

  9. Uffaaaaaa. Non ho più nessun programma sul pc, non posso vedere l’agenda 😦

  10. Vale:
    quando avrai rimesso il programma torna, vale la pena sfogliarla…

  11. Molto divertente! sorridere è un buon modo per iniziare la giornata!

  12. Beh io più o meno…. diciamo niente agenda in senso fisico ma date programmate in questa settimana si 🙂

  13. ahahahah! che carina! 😆

  14. La mia è molto, molto peggio.

  15. Laura:
    bisognerebbe sempre trovare il momento per sorridere…

    Daniele:
    più o meno sono programmate anche le mie di date. Anche se spesso vengono programmate il giorno stesso o al massimo la sera prima…

    Bdp:
    😉

    Carmen:
    bisogna triplicare i cartelli gialli? 🙂

Rispondi

