Never ending story

Questa musica la conoscerete tutti: è la colonna sonora di un film che ha caratterizzato non proprio la mia infanzia, ma i miei primi anni di vita sì. Tratto da uno dei miei libri preferiti, questo film ha anche avuto due seguiti passati pressoché inosservati. Ma vedrete che dopo aver visto questa clip a qualcuno di voi potrebbe venir voglia di rivedere il film: ma quanto era simpatico quel dragone bianco? 😯

P.S. Sto osservando la cresta bionda del cantante, e vi giuro che faccio fatica a trattenere le risate… 😆

14 Risposte

  1. è il fratello di tina turner!

  2. Mat:
    avevo notato una vaga somiglianza in effetti… 😉

  3. Il dragofortuna…me lo ricordo bene. Uno dei film preferiti di mia madre.

  4. a me non piaceva… 🙂

  5. Alianorah:
    si chiamava Falkor, se non ricordo male…

    Giuy:
    ti dirò, mi sarei stupito di meno se mi avessi detto di non conoscerlo… 😆

  6. bellissimo post, grazie Scorpio! che bei ricordi… io lo guardavo sempre quando lo davano in tv, di solito non guardo mai film per la seconda volta…. ma questa è l’ eccezione alla regola….. e poi che dire di Falkor, era dolcissimo…… da bambina sognavo spesso di volare sopra di lui…. un bacione e buon weekend

  7. Moka:
    grazie a te per avere gradito. Sognavo anch’io di volare su quel drago volante, e magari impartire una lezione ai bulli del paese che mi scherzavano sempre. Proprio come nel film…

  8. chi non ha amato il mosone bianco di quel bel cagnone? Falkor…sbaglio?
    io si, e se lo trasmettono stà pur certo che non lo perdo
    una storia infinita che da anni viene riportata nell’oggi
    ma sai che quei capelli al giorno d’oggi si usano ancora?
    tutti belli dritti e duri sopra alla testa 😉

  9. era (ed è tuttora)uno dei miei film preferiti ^___^!!!!!!sarà che mi ricorda l’infanzia, boh, ma lo riguardo sempre volentieri!!!
    ps:cmq i capelli del cantante (limahl credo si chiamasse!)erano osceni…ma magari tra vent’anni inorridiremo guardando le ns foto di adesso, chi lo sa ;)!

  10. Irish Coffee:
    io ce l’ho in videocassetta, e ogni tanto me lo rivedo pure volentieri.
    C’è qualcuno che porta i capelli così in effetti, ma se dovessi uscire io pettinato così mi farei ridere dietro da tutto il paese… 😐

    Patty:
    Sì, si chiama Linahl, era il leader dei Kajagoogoo (o come si scrive…)
    Tra 20 anni rideremo guardando le nostre foto di oggi…

  11. Io lo vidi che ero già grandicella. Ho provato a proporlo all’unno, qualche anno fa, ma l’ha snobbato. 😦

  12. Dyo:
    i ragazzi di oggi sono abituati a film ricchi di effetti speciali. In confronto la storia infinita era un filmaccio da quattro soldi…

  13. ciao scorpio…che belòlo il tuo blog…questo film lo amo nn so quante volte lo vedrei ancora…Parli di Falcor…il grand edrago bianco…che sogno!!!

  14. Mariella:
    benvenuta. Grazie dei complimenti, mi ricordavo del nome del drago, lo adoravo… 🙂

Rispondi

