Vasco arrivooooo!!!!!!!

Ebbene sì, ci siamo: domani sera a quest’ora sarò a San Siro a strillare come un matto. Ma senza arbitri o avversari da insultare: saremo in oltre 70 mila a tifare tutti per la stessa squadra. Tripuuuuudiooooo!!!!!

Ho pensato, giusto per dare un’idea a chi San Siro non lo conosce, di proporvi un pezzo tratto dal mio primo live al Meazza, nel luglio 2003, e in particolare questa canzone che è accompagnata da un’ottima coreografia… Buon weekend a tutte/i!

16 Risposte

  1. Ciao Scorpio. Buon divertimento!! :))

  2. immagino l’emozione!!!!
    spettacolo il video 😉

  3. buon concerto scorpio!!!
    divertiti e canta a squarciagola! 😉

  4. eheheheh ormai lo so com’è sansiro 😛

  5. Divertiti caro..e se puoi..scatta qualche bella foto!
    😀

  6. vasco.. mah.. me lo ritrovo anche nell’insalata.. O_o (nulla di eprsonale scorpio!!)

  7. Che fortunaaaa! Divertiti!

  8. dovevo esserci anchio ma come dice vasco “che chi dice NO” ed é impossibile per me!!!

    vogliamo un postvasco mitico al ritorno con tante di foto

  9. Goditi la serata, Rubens. So che l’hai aspettata tanto. 🙂

  10. mi astengo dal commentare perchè ti rispetto..ihihihihiihih
    nn fa, nn lo sopporto quello zoticone

  11. Eccomi qui! Senza voce, con le orecchie frantumate, ma con ancora tanta emozione nel cuore. Un concerto strepitoso, di quelli che ricorderò in eterno. Con calma arriveranno anche le foto…

    Mat e Lady Cocca:
    siete liberissimi di non gradire Vasco, ognuno ha i suoi gusti…

    Coniglia:
    tra il San Siro che hai conosciuto te e quello che conosco io passano 40 mila persone di differenza. Tuttavia ho letto le recensioni sul concerto dei Negramaro, sembra sia stato anch’esso eccezionale…

  12. Hai strillato a dovere????????????
    🙂

  13. Però Scorpio, ultimamente ha perso molto Vasco… Le canzoni di un tempo non le fa più!
    😉

  14. Bha… bah…

    sono senza parole 🙂

  15. buon concerto 🙂

    PS: ti ho nominato per un meme.

  16. Guernica:
    ma guarda, sono rimasto solo senza voce… Sono le canzoni di un tempo che l’hanno fatto grande. Però ha il merito di creare sempre qualcosa in grado di attirare anche le nuove generazioni: erano tantissimi i giovanissimi al concerto…

    Morwsna:
    credi davvero? Io non so più cosa dire, dimmelo te… Ogni volta sensazioni forti, non l’hai mica capito? T’immagini lo show, l’una per te, e adesso che tocca a me non appari mai! Va bene, va bene così…
    P.S. Hai notato che ho usato solo titoli di canzoni di Vasco?

    Giuy:
    coooooooooooooooosaaaaaaaa?????????
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    Ma che è ‘sta roba? Uff, mi fai sgobbare troppo però… 😀

Rispondi

