Benvenuta estate!

Finalmente posso dirlo:

E’ ARRIVATA L’ESTATE!!!!!

E per darle il benvenuto ho pensato di proporvi un pezzo che fa molto estate, cantato da una delle più belle voci ch’io conosca e che purtroppo ci ha lasciati quasi 4 anni fa…

Buona estate a tutte/i!!

9 Risposte

  1. Complimenti per la scelta caro..Grandissima!
    🙂

  2. Eh siii!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Oggi è arrivata l’estateee!!!:))))))

    MI PIAAACEEE!!!

    Ciao Scorpio, buon fine!;)

  3. è arrivata.. e ha anche già rotto il cazzo!! 😦

  4. Angie:
    grazie!

    Guernica:
    buon fine settimana anche a te!

    Lady Cocca:
    suvvia dai, non lamentarti… Non ancora, aspetta almeno i primi di luglio… 😯

  5. lady cocca nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    w l’estate, il sole, il caldo, il mare!!!!!

    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  6. e io che passo un’estate in montagna! 😥

  7. Mat:
    tu non hai idea di cosa sia il caldo in Lombardia…

    Giuy:
    io adoro la montagna… Facciamo cambio?

  8. Ciao Scorpio!

    Caspita oggi è una giornatina decisamente hot! L’unica cosa che ci manca in Lombardia è il mare, dove in questo istante avrei voglia di essere.

    Tu non sei distante dal lago, non ti tenta una capatina pomeridiana?

    Tutti al mare, tutti al mare
    a mostrar le chiappe chiare
    la la la la
    la la la la

  9. GlitterVictim:
    benvenuta. Guarda, se non fossi al lavoro un pensierino al lago ce lo farei anche. Potrei muovermi nel weekend, ma per fare 10 km mi ci vuole oltre un’ora… 😦

Rispondi

