Tra una settimana…

Eh sì: venerdì prossimo sarò di nuovo a San Siro, questa volta ad assistere al primo dei due concerti milanesi di Luciano Ligabue. Se Vasco l’ho visto 7 volte, per il Liga è invece la prima volta. Ma l’emozione più grande sarà rivedere una persona cara dopo anni di lontananza. Credetemi, non vedo l’ora… 🙂

Vi mostro un video tratto dall’ultimo concerto a San Siro del rocker emiliano, 2 anni fa. Non è una canzone particolarmente famosa, ma mi piace molto. Con questa vi auguro un felice (e possibilmente fresco) weekend…

10 Risposte

  1. nuoooooooooooooooooo!! 😦

  2. Lady Cocca:
    yeeessssssssssssssssssssssss!!!!!!! 😀

  3. che bello!!!! Io lo vedrò a Firenze…. però S. Siro è S. Siro…..

    baci e divertiti!!!!! miao!

  4. non ti fermi eh???

    Uffa!!

    Invidia bastarda 🙂

  5. non amo particolarmente Ligabue mi piacciono alcune canzoni
    sicuro sarà un mega concerto, e s. siro si presta sempre alle
    belle manifestazioni 🙂
    mi godo il video ora, un pò di musica e un caffè ci stan bene…
    buona giornata 😛

  6. Mitica è Una vita da mediano live! 😀

  7. In bocca al lupo per quello che sai. 😉

  8. Moka:
    sarà uno spettacolo comunque… 😀

    Morwsna:
    non mi fermo, no. E non mi fermerò nemmeno qui: ho già i biglietti per un concerto a settembre e stasera ne cercherò anche per uno ad ottobre (ma per ora non dico altro)…

    Irish Coffee:
    sai bene che lo stadio vale già il prezzo del biglietto… Vuoi venire? Ho un biglietto in più…

    Http500:
    è una canzone che mi piace, mi auguro la canti…

    Dyo:
    crepi! 😉

  9. venerdì prossimo se tutto va bene alle 17.00 stacco dall’ufficio e senza nemmeno passare da casa mi fiondo sul mio lago
    grazie hai sempre un pensiero per tutti tu, una nota di merito mica da ridere
    non amo Liga, ascolto qualche canzone ma non mi interessa vederlo in concerto
    invece….ma i Rem….hai notizie del concerto che faranno a Milano?
    ecco…questi me li vedrei con piacere 😛
    ti piacciono?
    grazie 😛

  10. Irish Coffee:
    non mi dispiacciono, ma non ho in programma di vederli. Per la loro data a Milano, il 26 luglio all’arena civica. Biglietti dai 39.10 ai 51.75 €, c’è ancora disponibilità di biglietti…

Rispondi

