Su e giù da un palco

Ci siamo: domani sera lo stadio Meazza di San Siro accenderà i riflettori per la prima data del tour di Ligabue. Sarà il primo concerto di Lucianone che vedrò, e devo dire che la curiosità non mi manca… Per chi tra voi fosse curioso di saperlo, ho già i biglietti per altri due concerti in autunno: i Coldplay al PalaMalaguti di Casalecchio di Reno (Bologna) il 29 settembre e (ovviamente) Vasco al Delle Alpi di Torino sabato 4 ottobre. Due concerti in una settimana… 😯

Vi lascio con il pezzo che due anni fa aprì l’ultimo concerto a San Siro di Ligabue. Poi per un po’ non vi stresserò più con la musica italiana, ok? 😛 Buon weekend a tutte/i!!

13 Risposte

  1. E bravo il nostro Scorpio..che non se ne perde uno..buon divertimento!!!
    😀

  2. Angie:
    grazie… Sai, mi dò da fare come meglio posso… 😉

  3. sisi!! datti da fare!! 😉
    (chi ha orecchie x intendere, intenda)

  4. Ma a quanti concerti vai mio caro Scorpio?? Ti avevo lasciato che avevi in programma quello di Vasco a San Siro e adesso scopro che te lo vai a gustare una seconda volta… non ti posso lasciare un attimino da solo (circa 3 mesi, ehm..) e guarda cosa mi combini!! Ingordo che non sei altro!!!

    Come chi sono? Davvero non ti viene in mente niente?

    Proviamo così: la mia vecchia identità iniziava per “s” e finiva per “y”……

    A presto, un bacio

  5. Peròòòò…pure Ligabue… non male direi…lo andrei a veder volentieri anch’io…
    Sicuramente in questo momento ti stai godendo il concerto…beato te…buon divertimento 🙂

  6. Gran concerto, com’era nelle mie previsioni. Anche se mi aspettavo qualcosa di più cattivo…

    Lady Cocca:
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! 😆

    Etta:
    ho capito chi sei. E’ da 3 mesi che mi chiedo che fine hai fatto…

    Orchy:
    a quell’ora ero già vicino a casa, il concerto è finito alle 23.30…

  7. Ma no che non è uno stress.
    Due concerti di Vasco Rossi quasi uno dopo l’altro??
    Mumble…

  8. Dyo:
    lo so, vedrò lo stesso concerto del mese scorso. Ma avrò un buon motivo per vederlo (oltre al fatto che io sono un accanitissimo fan di Vasco…)

  9. anch’ io anch’ io!!!!!! non vedo l’ ora che sia il 9 di luglio…….. miao miao!!!!!

  10. ciao scorpiolino,
    sono tornato per scassarti un po le palle!!!
    yuuu uhhhhhhhhhhhhhhh
    sei felice?
    eheheheh
    e per iniziare… ligabue è un convinto ed è l’imitazione di se stesso. nn vale più una cippa!
    ahahahah
    ciao tatino, buon concertone!

  11. Moka:
    manca poco… 😉

    Mat:
    dì la verità, sei solo invidioso… 🙂

  12. di cosa?

  13. Mat:
    invidioso per non essere presente a questi eventi…

Rispondi

