Traffico…

Quanti di voi ogni giorno devono affrontare il traffico per recarsi al lavoro, o a scuola? Tutti, suppongo. Ma mi auguro che nessuno di voi passi mai da questo incrocio… 😯

(e non si centrano nemmeno una volta… 😯 )

12 Risposte

  1. ehm.. non ho parole.. (forse ne ho consumate troppe prima ;))

  2. sei stato nominato! 😀

  3. Lady Cocca:
    non preoccuparti, non avresti avuto parole comunque…

    Laura:
    aiuto… 😯

  4. No..ti prego dimmi che è un abile montaggio..è impossibile..ma come fanno????
    😀

  5. Macino ore e ore di strada, eppure ad un incrocio del genere potrei mettermi a piangere.
    Preferisco il rigore della viabilità tedesca.

  6. Angie:
    credo sia un montaggio, ma non posso garantirtelo. Anche perché è realizzato eccellentemente…

    GlitterVictim:
    i tedeschi sono severi, dovrebbero esserlo anche qui…

  7. sempre unico! Non per niente ti ho premiato…passa da me e vedrai :)))

  8. Elle:
    grazie, mi inchino di fronte a così tanta bontà… 🙂

  9. ihih mentre lo guardavo mi veniva da gridare “attentooo”
    mai visto un incrocio così, pare na roulette russa 😆
    ohmmmm 😛
    bacione carissimo

  10. Irish Coffee:
    sembra Milano, eh? 😛

  11. Non ci credooooooooo!!!
    Se ci passassi io riuscirei a combinare il primo incidente!!!

  12. Etta:
    se io e te andassimo a fare un giro, lascia guidare a me… 😉

Rispondi

