Sorridete…

Avrei potuto scrivere milioni di parole, raccontarvi vicende che fanno già parte del libro delle leggende, ma ieri ho avuto un piccolo contrattempo (ho dormito tutto il pomeriggio, dopo essermi alzato a mezzogiorno) e oggi ho lavorato, e poiché stasera non ho voglia di impegnarmi troppo ho preferito lasciarvi questo filmatino molto simpatico, giusto per proseguire con un bel sorriso questa settimana…

13 Risposte

  1. Non voglio sapere cosa hai fatto la sera prima! 🙂 Buona settimana!

  2. Laura:
    sabato sera ero in trasferta a Milano…

  3. asd asd asd asd!

  4. Coniglia:
    che vuol dire asd?

  5. Coniglia sei su postare?

    ASD é una faccina che sghignazza l’adoro!

    😀 un sorriso per te 🙂

  6. Morwsna:
    grazie della delucidazione. Qui su WordPress la faccina si ottiene mettendo tutto attaccato : lol : 😆 Ricambio il sorriso, grazie…

  7. ahahahahah sono fortissime!! 😀
    (tutti quelli negli uffici cmq son dei gran esauriti!)
    buona serata, scorpio! ciau!!

  8. Bdp:
    sbaglio o te lavori proprio in ufficio? 😀 Buona serata anche a te!

  9. Purtroppo, come ho sritto poco fa,non riesco ad aprire i video, ma ti credo sulla fiducia. E sto già sorridendo.
    🙂

  10. non é la stessa faccina… quella di asd te lo mando via mail

  11. Dyo:
    mi fa piacere…

    Morwsna:
    l’ho ricevuta, grazie!

  12. Sorridere fa sempre bene 🙂

  13. Baol:
    è vero!

Rispondi

