Un anno di blog

Care amiche e cari amici, sono lieto di comunicarvi che questo blog compie oggi un anno di vita. Desidero ringraziare tutti coloro che in questi 366 giorni hanno visitato queste pagine, e soprattutto coloro che hanno lasciato un commento. Alcuni di voi sono diventati miei amici e amiche anche al di fuori del blog, e in qualche caso ho avuto anche il piacere di incontrarVi.

Come immaginerete sono un po’ in ritardo coi meme, ma ce n’erano 2 che avevo appositamente riservato per oggi. Ho l’onore infatti di consegnare dei premi a questa mia pagina.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Questo premio si trova già da diverso tempo in bacheca, me l’ha conferito Moka tempo fa e la ringrazio tantissimo. Essendo un premio da dedicare ai miei blog preferiti vorrei perciò girarlo a tutti i blog presenti nella mia blogroll: anche se non trovo sempre il tempo per passare a trovare tutti, le vostre pagine mi piacciono molto. E’ sempre un piacere entrare nelle vostre case virtuali, sempre molto accoglienti.

Questo premio mi è stato conferito due volte: prima e finora unica volta nella storia di questo blog. In particolare ringrazio:

Morwsna (“per la divertente maniera di raccontarci le sue storie e per la sua semplicità”);
Elle (“Un blog ricco di fotografie, video particolari e divertenti… e Dio solo sa dove li trova certi video con cui fa morire dal ridere”).

Veramente grazie, i vostri complimenti mi onorano. Consegno anche questo premio a tutti voi, così quando tornerete dalle ferie se vorrete potrete mettere le targhette sul vostro blog (chi ancora non le ha)…

Il mio blog non chiude per ferie. Io ho ancora qualche giorno di lavoro, ma poi rimarrò nei paraggi. Tuttavia per il mese di agosto l’attività sarà limitata ad un po’ di musica: ogni tanto pubblicherò qualche video musicale, in attesa di tornare a settembre con qualcosa di nuovo da raccontarvi. Si comincia con questo video…

17 Risposte

  1. beh.. che dire.. buon compleanno al tuo blog! 🙂
    (si… occhei.. ma la torta??)

  2. AUGURI!!!!!

  3. AUGHIURIII!!!!!!Cmq in effetti la torta nn sarebbe stata male…;)

  4. Gingerina:
    la torta…ehm…burp…

    Bruja:
    grazie!

    Patty:
    l’ho mangiata tutta io la torta… 😉

  5. Io porto lo champagne 🙂

  6. Tanti auguri!

  7. Vale:
    io non bevo però, ma fate pure come se foste a casa vostra…

    Alianorah:
    grazie!

  8. Buon blogcompleanno!
    Le derelitte

  9. Callista:
    grazie ragazze!

  10. Uao! Bel traguardo! Auguri, anche se un po’ in ritardo…

  11. Laura:
    grazie!

  12. buon complyblog!!!!! un bacione

  13. Moka:
    grazie!

  14. Tantissimi auguroni a questo bel blog!! E a te, caro Scorpio, buone vacanze.. riposati e divertiti più che puoi!!

    Un besito!!

  15. Etta:
    le vacanze sono finalmente cominciate, ricomincerò a lavorare il primo settembre.
    Grazie degli auguri, e buone vacanze anche a te!

  16. Valgono gli auguri in ritardi per il tuo primo compleanno?

    Ciao
    Clio

  17. Clio:
    chi si rivede! Certo che valgono, grazie…

Rispondi

