Do you know…?

8 Risposte

  1. che bella canzone, però non riesco a veder le immagini…. complare la scritta “we’re sorry this video is no longer avaible” ……. sarà colpa del mio pc??? intanto mi godo questa dolce melodia…. un saluto e grazie per gli auguri!!!!

  2. caro scorpiolo, io spengo il pc e vado al mare!
    a presto, fai da bravo e non ubriacarti troppo

  3. e non riprendere con le droghe!

  4. Moka:
    può darsi, se senti la canzone… Io problemi non ne ho…

    Mat:
    buone vacanze! E fà ‘l brào… 😉

  5. Un saluto caro Scorpietto, come stai?? io continuo a latitare, ma con tutto il tempo che passo al pc per lavoro alla fine quando chiudo non ho più gli occhi per andare a leggermi le cose che mi piacciono.
    a settembre spero di riprendere.
    Allora ti auguro un bellissimo ferragosto
    un abbraccio
    emily

  6. Emily:
    mi fa piacere sentirti. Spero che possa riposare anche te in agosto, te lo meriti. Buon ferragosto anche a te, a presto!

  7. 🙂 Buone vacanzeee!!!
    Ci si sente a fine mese su questi schermi!;)

  8. Guernica:
    buone vacanze a te! 🙂

Rispondi

