Everything counts

14 Risposte

  1. Rubens, sai che si capisce chiaramente che sei in ferie?
    🙂
    Buon ferragosto.

  2. Dyo:
    ah sì? Sai, non ne dubitavo… 😉

  3. huuuu…quanti ricordi…:-)
    Buone vacanze…:-)

  4. Bruja:
    buone vacanze anche a te!

  5. Ciao! Passavo per un salutino e per dirti che sono nuovamente online.
    A presto.
    GV

  6. Iche:
    bentornata. Son dovuto passare a trovarti per capire chi fossi… 😛

  7. ciao Rubens…… sono rientrata a casa da pochi giorni e sono passata a farti un salutino, tutto ok in queste ferie???….. tra un pò si riparte con il lavoro!!! UN BACIONE, MIAO! 🙂

  8. mitico pezzo.

  9. noooooooooooooo non ci credo!! Il mio gruppo preferito!!!!!!!!!!!!!! Grazie!
    Ps. Quell’assenza di cui ti parlavo è solo momentanea. Adesso è quì a casa con me e già rompe e io l’adoro anche per questo!

  10. hi hi hi hi ……. passa da me!!!! 🙂 c’ è da ritirare una cosetta…..

  11. Moka:
    ho ancora una settimana di ferie, rientrerò a settembre. Passo domani, stasera è tardi…

    Alice:
    mitico sì… 😉

    Bridget:
    mi fa piacere… 🙂

  12. Ciao caro Rubs, …in effetti quando ho scritto quel post non ero proprio proprio felice, ero in preda ad una crisi di piccola bimba incompresa e allora mi è venuto fuori l’inglese!!!!
    Un abbraccio, torno a ballare la tua bella musica…

  13. Emily:
    in effetti ho notato una scarsa serenità nelle tue parole. Spero che la mia musica (Depeche Mode) ti aiuti a tirarti su…

  14. sempre sempre attuale questo pezzo, l’avevo detto pure io!! 😉

Rispondi

