Cinquantamila grazie

Poche ore fa questo blog ha superato quota 50 mila visite! Ringrazio tutti coloro che ogni giorno, oppure ogni tanto, o anche una volta sola, sono passati di qui, hanno passato qualche minuto a leggere le cagate che scrivo, hanno lasciato un commento o sono passati in silenzio. Il mio grazie è per tutti voi.

Vorrei cogliere l’occasione per raccogliere un premio creato e assegnatomi da Moka, che ringrazio ancora una volta. Ecco la targhetta:
Premio Blog Vitaminico A.C.E.
“Blog vitaminico a.c.e.” è una targa, un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l’energia che il premiato trasmette con il suo blog. Il regolamento, che potete comodamente leggere cliccando qui, chiede che il premio venga girato ad almeno un blog. Non potendo premiare tutti, ne voglio premiare quattro:

20 Risposte

  1. 🙂 Gracias!!!!

  2. Complimentoni, Rubens.
    Spero tu stia bene.
    Buona giornata.

  3. Preso!

    Grazie mille lo accetto con molto piacere, è un bellissimo premio.

  4. Guernica:
    de nada! 🙂

    Alcmena:
    sto da dio… Buona serata!

    Iche:
    🙂

  5. 😛 sono un blog vitaminico????
    bellissimo questo premio, non me lo aspettavo sai, anima, cuore, energia…
    bè posso dire che sono cose che mi rispecchiano, o almeno che cerco di tenere “sani” 😛
    domani lo inserisco nel post che pubblicherò con il mio più grande ringraziamento 😀
    grazie, grazie, grazie di cuore
    smak

  6. Irish Coffee:
    è per questo che ti ho premiato… 🙂

  7. Passavo per un saluto 🙂

  8. ci vorrebbe un premio per gli affezionati 😛
    a te arriverebbe di volata…
    buon pomeriggio

  9. Iche:
    ricambio il saluto… 🙂

    Irish Coffee:
    così mi fai arrossire… 🙂

  10. Premio! Premio! Premio!
    …Ciao!:)

  11. Complimenti…:-)
    ti lascio un saluto…:-)

  12. Guernica:
    per un attimo pensavo stessi delirando… Grazie!

    Bruja:
    grazie, ricambio il saluto… 🙂

  13. Ciao!

    Bel blog, che ne dici di fare scambio di link?

    Fammi sapere sul mio blog o alla mia mail (ciclofreniaCHIOCCIOLAgmail.com)!

    Un saluto.

  14. Buona settimana!:)

  15. Mr. Tambourine:
    dopo cena se riesco passo a visitarti… 🙂

    Guerny:
    buona settimana a te! 🙂

  16. complimenti! te lo sei prorpio meritato! e poi premiarti è sempre un piacere!!!
    baci baci
    Moka

  17. 50.000 però… not bad… mi insegni come si fa? Complimentoni!

  18. Moka:
    ancora grazie… 🙂

    Neclord:
    se sapessi come si fa lo insegnerei a tutti…

  19. Io sono solo a 28.000 circa. Ma son contenta lo stesso :-). Auguri e complimenti!

  20. Alianorah:
    non è una gara con nessuno, ma sono numeri che mi fanno piacere poiché ottenuti in pochi mesi… Grazie per gli auguri…

Rispondi

