Tanti auguri

Tre mesi fa ci incontrevamo per la prima volta. Non sapevo quasi nulla di te, e tu di me sapevi ancora meno. Solo qualche parola scritta qua e là, e magari uno squillo ogni tanto. Poi siamo usciti una sera, ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo cominciato a conoscerci, apprezzare i nostri pregi e sopportare i nostri difetti.

Dopo una settimana il destino ci ha permesso di rivederci, anche se solo un’oretta di sfuggita. Poi, a sorpresa, abbiamo passato un pomeriggio insieme, e ci siamo baciati per la prima volta. Ci siamo rivisti durante le ferie, e un mese fa ci siamo fidanzati, dichiarandoci amore reciproco.

Ogni giorno che passa scopro di essere sempre più innamorato di te. Non posso fare a meno dei tuoi messaggi, dalla mattina quando mi alzo alla sera quando vado a nanna. Non posso tornare sereno a lavorare nel pomeriggio senza aver sentito la tua voce, e non posso pensare di trascorrere un weekend senza vederci.

Da tre mesi la mia vita è cambiata radicalmente, ed è destinata a cambiare ancora. Sono cambiate le mie abitudini, i miei ritmi. Perfino il mio modo di pensare sta cambiando, perché ora posso guardare al mio futuro con più ottimismo. E tutto questo è grazie a te.

Buon compleanno, amore mio, mille di questi giorni…

23 Risposte

  1. Auguri!

  2. grazie amore.. 🙂
    ci vediamo stasera..

  3. OMMIODDDIOOOO! E non si avvertono le derelitte di cotanta notizia?
    Auguri a lady cocca e auguri a tutti e due!
    (Lacrimuccia)

  4. scorpiooooooooooooooooooo!
    questa sì che è una supergiganius!!!!! ma nn mi avevi mica detto che era proprio LEI! ^___^
    beh, nn mi resta che associarmi agli auguri di compleanno per lady cocca e agli auguri per tutti e due!! ^___^
    buona serata!!

  5. sento odore di gossiiiiip!!!!scorpio, ma dilla tutta!!!ci mancavano dei dettagli qua ;)!!!!!!!!
    cmq sono felicissima per te, tanti tanti auguri a Lady Cocca per il compleanno e ad entrambi x tutto il resto…
    bacioni!

  6. e che l’amore non finisca mai!!!

  7. Che carini!:)
    Auguri e buona serata!!!

  8. ehehe, e dopo la Dany e Charlie, altra coppia nata in web?? :)))
    cariiiiiini. :)))))
    scorpio sono felicissima per te .. un po’ di ottimismo e fiducia nel futuro ti ci voleva :))
    (auguri lady cocca!!!!!)
    :))))

  9. Auguri a Lady Cocca e mi raccomando un ragazzo che ti scrive queste parole bellissime vedi di non fartelo scappare.

  10. Un augurio anche da parte mia…fratellino!
    e un augurio anche a Lady Cocca, che non ho ancora avuto occasione di conoscere ma che spero di vedere presto!
    Baci!!

  11. Grazie a tutti… 🙂

  12. Ciao, mio malgrado qualcosa mi costringe a promuovere una iniziativa contro la Riforma Gelmini che mira a distruggere la scuola pubblica ed a creare migliaia di disoccupati. Troverete da me i link per sottoscrivere una petizione e per inviare una mail al Presidente della Repubblica…

    Continuiamo a far “RETE”… Aiutatemi a diffondere il messaggio!!!

    A presto 😉

  13. ecco perchè ultimamente sei sparito 😛
    mmmm affari di cuore?
    e che grande cuore…
    vivilo, giorno per giorno…
    ti auguro tantissima felicità 😀

  14. Irish Coffee:
    grazie…

  15. Uaoooooo!!!! Ma che bella notizia! Un nuovo amore!!! Tanti auguri!

  16. Laura:
    grazie!

  17. Caspita! Auguri a entrambi :))

  18. Simo:
    grazie!

  19. e dicevo io che qui gatta ci cova…

    tanta tanta fortuna ad entrambi… che emozione!!!

    Auguri a Lady cocca per il suo compleanno, bilancia come me quindi buona persona ehehehe

    Un abbraccione ragazzi

  20. Morwsna:
    grazie…

  21. oh, ma quà la faccenda è seria!
    ma lady sa dei tuoi problemi di alcoolismo e dipendennza da ogni tipo di droga?

  22. Mat:
    la Lady ormai sa tutto di me… 😛

  23. Eh ma che bello! Auguri!

Rispondi

