Vite spezzate

Oggi, 30 ottobre, una cara, carissima amica avrebbe compiuto 28 anni. Oggi lei non c’è più, vittima come tante altre persone di un incidente stradale.

Credo che, se non tutti, buona parte di voi abbiano avuto qualcuno, un amico, un parente, che sia rimasto vittima su una strada. Chi nel torto, chi nella ragione, alla fine il risultato non cambia di molto. Perciò ho pensato di lasciarvi con un video: avevo in mente di proporvi alcune immagini di incidenti mortali, ma sono immagini che fanno troppo male, così ho preferito proporvi questa storia. C’è chi sostiene che non sia autentica, ma poco importa, perché credo che tanta gente si sia trovata nei panni del protagonista del filmato. E’ a questa gente, come la mia amica, che dedico questo filmato: vittime incolpevoli dell’incoscienza altrui.

9 Risposte

  1. un abbraccio…so cosa significa…

  2. Oggi è il giorno più triste dell’anno per me, mi riaffiorano tanti ricordi…ogni persona cara persa lascia una ferita permanente….

  3. il filmato mi ha veramente colpito… e non riesco a dirti altro…

  4. Ehi ciao! Come va? Non passavo da tanto tempo.. come sempre il tuo è un blog che colpisce dritto al cuore. A presto!

  5. Come giustamente dici, vero o non vero, non importa. Io lavoro in un bar, e vedo ragazzi bere e poi salire in macchina o sullo scooter. Penso a quando mio figlio sarà grande e uscirà la sera con gli amici, ho paura e spero…prego, che il messaggio di questo video possa raggiungere e convincere sempre più persone.

  6. Silvia, vero?

  7. Mi associo a quello che ha detto Alia. Quando hai un figlio la cosa ti terrorizza anche di più.

  8. Testabislacca:
    sì, proprio lei…

Rispondi

