Buon Natale!

natale_01_aniSì, lo so che sto trascurando questo blog. Il tempo, seppur non molto, qualche volta ci sarebbe anche, ma mi mancano le idee, perciò pur essendo sempre presente questa pagina è rimasta ferma per diversi giorni. Mi spiace, ma quando avrò qualcosa di intelligente da scrivere tornerò a dedicare al blog le attenzioni che merita. Intanto chi mi conosce sa che può trovarmi anche su Facebook…

Oggi comunque sono qui per augurare a tutti voi che leggete il mio blog e alle vostre famiglie un felice Natale. Tirano brutti venti di crisi all’orizzonte, ma per un giorno cerchiamo di non pensarci e uniamoci in un abbraccio collettivo che possa portare pace nei nostri cuori. Ancora auguri!

9 Risposte

  1. Buon Natale a Te!!!!!!

  2. Buon Natale! Capisco che facebook sia diventato un appuntamento fisso per molti, moltissimi (non per me), ma spero di leggere più spesso i tuoi articoli qui, sul blog 🙂 Baci e belle cose 😉 Simo

  3. Simo:
    tranquilla, non mollo il blog né ho intenzione di mollarlo. Solo attendo di avere qualche articolo decente da pubblicare qui…

  4. ciao Tato, auguroni stagionali 🙂

  5. Buon Natale! Scusa se ormai è il 26, ma sono in vacanza dai miei e prima non ho mai trovato un minuto libero! Auguri di buone feste!

    PS: resisti. io ci penso spesso a tornare, ma il tempo è un serio problema.

  6. MW:
    ciao Welby, auguroni anche a te!

    Giuy:
    spero di vederti tornare, mi manca il tuo blog. Io resisto, non temere…

  7. e con tanto affetto io lo auguro a te
    Natale passato ma queste feste sono ancora tante
    che siano tutte fatte di sorrisi e baci 🙂
    un bacione grande
    Mari

  8. Ciao! Ti auguro di trascorrere un sereno 2009! A presto su queste pagine! 🙂

  9. Ciao Scorpio! 🙂 Tu sei passato da me per augurarmi buon Natale, e io passo da te per augurarti un felicissimo 2009! Baci 😉 Simo

Rispondi

