Ritorno alla routine…

Come ogni anno, la Befana arriva e tutte le feste si porta via. Feste particolari ed insolite quest’anno, non tanto per la neve (che tra l’altro sta scendendo anche adesso) quanto per le vacanze, trascorse quasi interamente col mio Amore. Era la prima volta che trascorrevo le mie vacanze con qualcuno di veramente importante, e anche se non siamo andati da nessuna parte (qualche giorno da me e qualche altro da lei) sono state ugualmente indimenticabili. Tuttavia, come ogni cosa bella anche questa doveva finire, e così è stato: mi consolo sapendo che fra 3 giorni io e Lei saremo ancora insieme per qualche giorno… 🙂

Domani mattina (neve permettendo, a dire il vero) ricomincerò a lavorare, e senza aver la benché minima idea di quali spaventose attività dovrò espletare. Mi auguro un rientro non troppo traumatico…

bd1392-pio-tutti

Colgo l’occasione per augurare a tutti quanti, seppur in ritardo, un sereno 2009 ricco di amore e soddisfazioni. E buon rientro a tutti!

11 Risposte

  1. Dì a tua mamma che non mi sono ancora stufata.. 😉

  2. Buon rientro alla vita quotidiana carissimo. E va adagio col camion che mi sa che col freddo che fa si forma un lastrone di ghiaccio che porcatroia.

  3. Lady Cocca:
    gliel’ho detto, ma nemmeno io mi sono stufato… 🙂

    Lindoz:
    tranquilla, oggi il camion è rimasto fermo, e forse anche domani…

  4. Invidia…ogni anno spero che il prossimo Natale anche io…ma il prossimo Natale non arriva mai 😦

  5. tanti cari auguri brutto scorpiolino che nn sei altro!!!

  6. Alianorah:
    mai dire mai!

    Mat:
    ha parlato il bello… -.-
    Tanti auguri anche a te! 🙂

  7. checcarini… io il natale lho passato sola ma a capodanno il mio amore mi ha fatto una sorpresona.. era venuto fino al mio paese, nella mia strada.. checcarino.. é stato troppo dolcissimo

    un abbraccio Scorpio.. metti qualche foto no?

  8. Morwsna:
    più che qualche foto, dovrei postare qualcosa… 😛

  9. ciao Rubens!!! son tornata nel mondo dei blog!!! un salutone a presto, miao!!!

  10. non è ora di aggiornare? .-)

  11. Moka:
    appena riesco passo a trovarti…

    Alice:
    sarebbe ora in effetti… Se non è stasera, comunque in settimana aggiorno senz’altro…

Rispondi

