Ma quante belle foto!

Ci risiamo: Orchideablu mi ha nominato per l’ennesimo meme. Stavolta il mio compito è quello di dare una risposta a 16 domande, inserire le risposte nel motore di ricerca Google immagini e quindi inserire come risposta la prima immagine proposta da Google. Più che un meme si tratta di un giochino, peraltro simpatico: andiamo a vedere: le foto che vedete sono tutte miniature, per vederle nelle loro dimensioni originali è sufficiente cliccarci sopra.

1 ) L’età del tuo prossimo compleanno

Sembra chiaro, no?

2 ) Un posto che vorresti visitare

Sì, proprio qui… 🙂

3 ) Il tuo oggetto preferito

Eh, mi tratto bene io, sapete…

4 ) Il tuo posto preferito

Chi mi accompagna? 😀

5 ) Il tuo cibo preferito

Slurp… Sbav… :mrgreen:

6 ) Il tuo animale preferito

Madonna santa… 😆

7 ) Il tuo colore preferito

Io amo le fragole, ma questa non so se la assaggerei…

8 ) Il posto in cui sei nato

No, non sono nato nel castello di Brescia…

9 ) Il posto dove vivi

Casa dolce casa… 🙂

10 ) Un nome all’animale domestico che hai avuto

Vi presento la mia cavia peruviana, che non ho più da tanti anni… 😆

11 ) Il tuo nick sul blog

Toh, la mia armatura… 😉

12 ) Il tuo vero nome

E scusate se è poco… 😉

13 ) Il nome di tua nonna materna

Ecco da dove arriva il mio lato artistico… 😆

14 ) Il nome di tua nonna paterna

Sarò mica figlio del Signore… 😕

15 ) La tua brutta abitudine

E infatti sto provando a smettere…

16 ) La tua vacanza preferita

Quando in pianura ci sono 40 gradi, l’ideale è scappare qui…

Finito. E’ da tanto che non nomino qualcuno, ma non voglio farmi odiare da voi. Chi vuole farlo si accomodi, non richiede nessuna fatica particolare…

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Patty, Selma e Bdp organizzano un raduno bloggers a Bologna la sera del 30 aprile. E’ un mercoledì, ma il giorno dopo è festa. Io al 90% ci sarò, se qualcuno di voi fosse interessato ad unirsi alla compagnia lo faccia sapere, mandandomi una mail oppure commentando qui o sul blog delle Bolognocche, possibilmente entro il 25 aprile. Buon lunedì a tutte/i!

28 Risposte

  1. scusa…ma che gli dai da mangiare ai gatti???? uhahahahah 🙂
    bel compitino!!!! buon serata a te 🙂

  2. Orchidea:
    beh sai, se voglio farli parlare devo nutrirli… 😆

  3. Ancora meme, oramai si stanno moltiplicando! Mi sa che me ne invento uno pure io!

  4. Caspita, non sapevo che la tua nonna paterna fosse proprio Lei….

  5. purtroppo il 30 aprile non sarò a bologna. Peccato, per pochi giorni!

  6. il tuo gatto è evidentemente depresso!

  7. Buon inizio settimana Scorpio!

  8. Graziano:
    benvenuto. Se vuoi inventarti un meme fai pure, ma preparati perché sentiresti su di te l’odio di migliaia di bloggers…

    Laura:
    hai visto? E pensa che mio nonno si chiamava pure Giuseppe… 🙂

    Alice:
    peccato veramente, mi avrebbe fatto piacere incontrarti. Ma sarà senz’altro per un’altra volta…

    Mat:
    io non ho gatti, è evidente che non sia il mio. Comunque non è depresso, è solo sazio…

    Guernica:
    buon inizio settimana anche a te!

  9. bella la fragola…… che proviene dal bosco dei puffi??!!?? ….. comunque tua nonna potrebbe fare qualcosa per quel micetto lì, povero cucciolo, è uscito fuori anche a me quando ho fatto lo stesso meme…. e vedo che nel frattempo non ha perso neanche un chilo!!!!

    p.s. passa da me, sono usciti i vincitori del concorso….

  10. Guarda, la foto del gatto obeso è molto sconcertante.
    😉

  11. lo so, ma io sono blogstar, quindi non me cazziano! 😀

  12. urca che meme lungo questo 🙂
    ma quanti ce ne sono in giro??
    bellissimi ihih
    buona giornata

  13. Scorpio se ancora non lo sai mi permetto di darti io la bella notizia: hai vinto il concorso indetto da Moka del blog “Life is Miao”!!!1

    Giuro che è vero :-)))

    Vai sul suo blog ed il post sottostante all’ultimo che vedrai parla della tua vittoria

    Ciao
    Daniele

  14. quel gatto mi ha sconvolto, le altre foto molto carine…anche ad altri sono uscite foto della fragola celeste 🙂
    lo vorrei fare anche io, chissà se mi ricorderòòòò!
    uffi, io ovviamente verrei volentieri al blograduno ma son troppo lontanaaa!

  15. Moka:
    fragola ogm, credo… 😉 Ho chiesto alla nonna di intervenire, ha detto vedremo…
    Appena posso vengo a vedere…

    Dyo:
    appena l’ho vista sono rimasto senza parole…

    Graziano:
    in questo caso mi inchino… Per suggerimenti chiedi pure… 😉

    Irish Coffee:
    a dire il vero ne ho fatti anche di più lunghi e faticosi. Hai ragione però, cominciano ad essercene troppi in giro… Vista l’ora, ormai ti auguro buona serata!

    Daniele:
    ho vinto il concorso? Ma và?
    A dire il vero no, non lo sapevo. Ieri sera non ho visto nulla, e ho acceso il pc solo qualche minuto fa. Infatti ho appena scritto a Moka che appena avessi avuto un momento sarei passato a vedere, ma se mi dici così il momento lo trovo anche subito… 😉

    Coniglia:
    gira e rigira, a parità di risposta Google fornisce sempre la stessa ricerca. Dai fallo, che son curioso di vedere…
    So che sei lontana da Bologna. Vorrà dire che quando sarai in Lombardia per i Negramaro “costringerai” le Derelitte a far tappa a Brescia, almeno per un caffè… 😉

  16. vedo di fare un meme psicologico 😀

  17. mammmmamia quel gatto fa paura! O___O
    ps: grazie della conferma 🙂
    ciau!

  18. io mercoledì devo andare a prendere le misure dell’appartamento nuovo 🙂 Sai, ho trovato un buco un po’ pi+ grande…

  19. Graziano:
    psico che? Guarda che poi non lo vuole fare nessuno… 😉

    Bdp:
    visto che micio?
    Confermo confermo, non vedo l’ora di rivedervi… 🙂

    Giuy:
    oh, una bella notizia, mi fa piacere. Dai, se ce la farai sarà per il prossimo raduno…

  20. Ciao cavaliere, belle le fotine! Ti auguro una bella settimana…dai che c’è il ponteeeeee! 😀

  21. mazza che gatto obeeesooo!!!nemmeno io che di solito gli animali li rimpinzo sarei arrivata a tanto!!! 🙂

  22. Emily:
    il ponte… Non vedo l’ora… 😉

    Patty:
    eh, aveva fame e non potevo dirgli di no… 😉

  23. Ma che carino questo meme!! Lo terro’ presente… per quanto riguarda il raduno purtroppo ho appena lasciato scritto alle rimaste che non potro’ onorarvi della mia illustrissimissima presenza..sigh.

    Ciao Scorpio, baci baci!

  24. Spippy:
    ho visto, mi spiace. Sarà per un’altra volta…

  25. Una fragola bluuuu…

  26. Alianorah:
    credo sia una fragola OGM, ma non so se la assaggerei…

  27. carino e bel meme! ma povero micio…

    ma sai che non sono riuscita a capire dalla foto quale sarebbe il tuo posto preferito? ciao

  28. Elle:
    infatti il mio posto preferito non è in gelateria, bensì in mezzo ai gelati… Slurp…

Lascia un commento